Tale e Quale Show, Ilaria Mongiovì vince il torneo: ecco cosa è successo

L'attrice e cantante siciliana ha trionfato nel torneo dello show condotto da Carlo Conti

Tale e Quale Show, Ilaria Mongiovì vince il torneo: ecco cosa è successo
Tale e Quale Show, Ilaria Mongiovì vince il torneo: ecco cosa è successo
di Cristina Siciliano
Sabato 11 Novembre 2023, 12:45
2 Minuti di Lettura

L'ottava puntata di Tale e Quale Show, il talent condotto da Carlo Conti è giunta al termine. E ha un vincitore. Anzi, una vincitrice. Dopo la finale della settimana scorsa, nelle ultime ore c'è stata l'ultima sfida sfida tra i migliori di questa tredicesima edizione contro i più bravi della dodicesima. In palio il titolo di Campioni di Tale e Quale Show. E alla fine l'ha spuntata Ilaria Mongiovì: l'attrice è stata la vincitrice del torneo del talent. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Cosa è successo

L'attrice e cantante siciliana, protagonista di tanti musical, ha vinto il titolo di Campione di Tale e Quale show grazie alla sua imitazione di Mariah Carey sul brano Without You, che le ha fruttato 80 punti.

Il secondo posto è stato affidato ad Antonino Spadaccino che ha interpretato Sam Smith.

Al terzo posto si è classificato Luca Gaudino nell'interpretazione di Ed Sheeran. Al quarto posto Valentina Persia con 61 punti con l'imitazione di Pierangelo Bertoli; il quinto posto a pari merito è andato ad altri due concorenti: Jasmine Rotolo e Lorenzo Licitra, rispettivamente Tina Turner e Freddy Mercury. Entrambi hanno totalizzato 57 punti.

Al settimo posto Andrea Dianetti in Franco Battiato mentre all'ottavo posto Elena Ballerini. Gilles Rocca si piazza al nono posto mentre Ginevra Lamborghini si deve accontentare della decima posizione con l'imitazione di Elisa. Infine ultima posizione Paolantoni e Cirilli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA