Grande Fratello, Giampiero Mughini sbotta contro Beatrice Luzzi: «Alex sta pagando per un errore che non ha commesso. Non si possono usare parole del genere»

FOTO uff stampa endemol shine
FOTO uff stampa endemol shine
Lunedì 23 Ottobre 2023, 23:49 - Ultimo agg. 24 Ottobre, 09:26
3 Minuti di Lettura

Puntata infuocata al Grande Fratello. Dopo lo scontro tra Heidi e Massimiliano è il momento di Beatrice e Alex. Il marciatore che era convinto che l'attrice gli facesse il filo si è dovuto ricredere dopo aver visto dei filmatai che fanno crollare le sue convinzioni. Poi però la questione si ribalta e Signorini mostra ad Alex un filmato in cui la Lzzi non rivolge allo sportivo grandi parole. 

Grande Fratello, gaffe di Signorini: il conduttore chiama Greta con il nome di Perla. Social in fiamme. Il faccia a faccia tra l'ex tentatrice e Mirko

Grande Fratello, scontro tra Beatrice e Alex

Signorini mostra al gruppo le dichiarazioni di Beatrice in cui dice che Alex è "uno scorretto".  Beatrice dice: «Si è dimostrato una persona che ha giocato scorretto e non è la prima volta», Signorini interviene: «Lo ha ammesso pubblicamente e non si può fare di tutta l'erba un fascio.

Quando è successo te ne sei assunto le responsabilità».

Grande Fratello, Beatrice difende Heidi: «Massimiliano è stato pressante». Fiordaliso interviene: «Questo è un circo»

Mughini perde le staffe

Mughini perde le staffe: «No, assolutamente no! Non si può mettere una cosa così tragica sul piatto!». Dura la reazione del giornalista che non crede alle proprie orecchie; pochi secondo e il conduttore si rivolge nuovamente a lui per un parere ancora più netto. «E’ un enormità, non una verità: uno che ha pagato come sta pagando lui per un errore di un essere umano, sta pagando per un errore che non ha fatto! E’ uno degli esempi della nostra storia sportiva e dobbiamo parlare di questo, non dobbiamo usare questo per fare rumore, parlare per fare rumore! Non si possono usare parole per dare fiato alla bocca»

Grande Fratello, Heidi affronta Massimiliano: «Mi hai manipolata. Non hai capito l'ennesimo no. Sei un individuo confuso»

Massimiliano accende la casa

Alex ammutolito, Varrese su tutte le furie: «Sei vergognosa, cinima e diabolica, malefica». Alex spinto da Signorini replica: «Io ho vinto un'olimpiade senza prendere niente e sono 5 anni che sto in un'aula difendendomi da innocente, sono stati anni molto pesanti».

Signorini sottolinea che Beatrice pur avendo ragione avrebbe potuto evitare di dire quelle cosa, la Luzzi chiede scusa, vorrebbe le scuse di Alex ma non le riceve e il web sembra dare ragione a Beatrice. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA