Napoli, da domani le «Uova per la Ricerca» a sostegno della Fondazione Airc Comitato Campania

Mario Gallucci e Casa Ascione insieme per l'iniziativa benefica

Napoli, da domani le «Uova per la Ricerca»
Napoli, da domani le «Uova per la Ricerca»
di Emanuela Sorrentino
Giovedì 14 Marzo 2024, 14:15 - Ultimo agg. 14:16
2 Minuti di Lettura

Le “Uova per la Ricerca” della Fondazione Airc realizzate dalla ditta Mario Gallucci della Sanità e impreziosite dalle sorprese messe a disposizione dalla gioielleria Casa Ascione tornano in numerose attività commerciali a Napoli da domani - venerdì 15 marzo - al 30 marzo (sino ad esaurimento scorte).

L’iniziativa si ripete dal 2009 in occasione della Pasqua a sostegno così della Fondazione Airc Comitato Campania presieduta da Roberta Buccino Grimaldi, raccogliendo nuove risorse per garantire continuità al lavoro di migliaia di ricercatrici e ricercatori impegnati su progetti per la prevenzione, la diagnosi e la cura del cancro.

Tra i punti di distribuzione, ci sono: Casa Ascione all'Angiporto Galleria Umberto, Roberta Bacarelli (via Carlo Poerio, 47), Clinica Ruesch (viale Maria Cristina di Savoia, 39), Cook Me (via Carlo Poerio, 53), Farmacia Maurelli (via Cavallerizza a Chiaia, 41), Idem (via Ferrigni, 32), Le Zirre (Via San Pasquale 27), Ottica D'Abundo (piazza Amedeo, 22), Ricciardi (piazza Amedeo, 23), Sistema Concept (piazza San Pasquale, 25), Studio Rog (via Carducci, 38) e Agenzia di Viaggi Poerio 14 (via Carlo Poerio 14).

Per informazioni sulla distribuzione contattare Fondazione Airc Comitato Campania scrivendo a com.campania@airc.it o chiamando il numero 081403231.

«Da ben 15 anni Giancarlo, Mauro e Giuseppe Ascione sono al nostro fianco - dichiara la presidente Buccino Grimaldi - e per questo li ringrazio. Questa importante iniziativa a sostegno della nostra missione ci ha consentito di raccogliere risorse preziose per alimentare il lavoro dei nostri scienziati impegnati a trovare le giuste risposte per tutti i pazienti. I napoletani siamo sicuri non faranno mancare il proprio sostegno anche in questa occasione». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA