Pronto a raggiungere l'Armenia, preso 39enne destinatario ordine cattura

Si tratta di un georgiano che è stato arrestato dalla polizia in città. A suo carico un provvedimento emesso dal Tribunale di Firenze

La cattura
La cattura
Lunedì 11 Marzo 2024, 23:08
2 Minuti di Lettura

Era pronto a imbarcarsi a Bari per raggiungere l’Armenia, ma è stato catturato ad Avellino dalla polizia. Gli agenti della Sezione Volanti della Questura hanno tratto in arresto un cittadino di nazionalità georgiana, di anni 39, destinatario di ordine di cattura emesso dal Tribunale di Firenze.

L’arresto del 39enne è stato eseguito nel corso della notte, quando i poliziotti hanno proceduto al controllo dell’uomo, rintracciato nei pressi di via Annarumma. Dagli accertamenti è venuto fuori il provvedimento, emesso a suo carico per reati di lesioni, furto e rapina.

È stato accertato, inoltre, che il 39enne era in procinto di imbarcarsi nel porto di Bari per raggiungere l’Armenia, al fine portare a termine una consegna per conto di una società di trasporto estera di cui era dipendente. Condotto in Questura, a conclusione degli accertamenti di rito, è stato associato al carcere di Avellino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA