Samsung Note9, parte il conto alla rovescia. Tutte le anticipazioni sulla presentazione di New York

Presentazione Samsung note9
di Rita Vecchio

L’attesa per l’uscita del Samsung Note9 sta per finire. Sarà presentato a New York - al Barclays Center di Brooklyn -  giovedì 9 agosto alle 17 ore italiane, il nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana. L’ultimo nato, che si preannuncia essere super tecnologico e dal design ancora più innovativo, sarà subito in pre order in America in altri Paesi e anche  Italia in tre colorazioni Ocean Blue (con S Pen giallo fluo), Midnight Black e Lavender Purple (e negli Stati Uniti anche in bronzo).

Sui dettagli tecnici poco trapela ancora. Anche se rumors parlano di novità relative alla fotocamera intelligente, alla S Pen, alla batteria. Stessa cosa per il prezzo. Superiore ai 1000 euro, sicuramente. C’è chi dice che quello di 512GB costerà 1279 euro, mentre quello di 128GB sarà a 1029 euro.

Una notizia che, invece, parrebbe essere confermata, è quella di poter permutare l’”usato”, che sarà valutato fino a 600 euro, e la possibilità di comprare a rate. Ma di sorprese parrebbero essercene altre. Leggo.it  seguirà in diretta da New York l’evento. E dopo le ore 17 potrete leggere tutti gli aggiornamenti online. 
Mercoledì 8 Agosto 2018, 23:11 - Ultimo aggiornamento: 9 Agosto, 18:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP