LA DIRETTA

Sorteggi Europa League: Roma-Milan ai quarti. L'Atalanta trova il Liverpool. Tutte le gare di Champions

Sorteggio dei quarti di Europa League in diretta

Sorteggio Europa League: Roma, Atalanta e Milan attendono le avversarie (e possono incontrarsi tra loro)
Sorteggio Europa League: Roma, Atalanta e Milan attendono le avversarie (e possono incontrarsi tra loro)
Venerdì 15 Marzo 2024, 10:50 - Ultimo agg. 15:12

La Fiorentina affronterà i ceki del Viktoria Plzen nei quarti di finale della Conference League

La Fiorentina affronterà i ceki del Viktoria Plzen nei quarti di finale della Conference League. Lo ha stabilito il sorteggio Uefa.

Europa League, tutti gli incroci

Questi gli accoppiamenti dei quarti di finale di Europa League: Milan-Roma; Liverpool-Atalanta; Benfica-Marsiglia; Bayer Leverkusen-West Ham. La vincente del derby italiano sfiderà in semifinale con chi passa tra Bayer Leverkusen-West Ham; mentre la vincente tra i Reds e i nerazzurri giocherà con chi vince tra Benfica e Marsiglia.

Champions, Real-Manchester City. Gli altri accoppiamenti

Finale anticipata ai quarti di finale di Champions League, ovvero Real-Madrid-Manchester City. È quanto emerso dal sorteggio di Champions League a Nyon dove sono stati estratti anche altri super match: Arsenal-Bayern Monaco, Atletico Madrid-Borussia Dortmund e Psg-Barcellona.

Sorteggiati anche gli accoppiamenti per le semifinali: la vincente di Atletico-Dortmund sfiderà in semifinale la vincente di Psg-Barcellona, mentre la vincente di Arsenal-Bayern sfiderà in semifinale la vincente di Real-City. Le partite di andata si giocheranno il 9 e 10 aprile, mentre quelle di ritorno il 16 e 17 aprile.

 

Sorteggi di Europa League. Roma-Milan e Atalanta-Liverpool gli accoppiamenti. Per la squadra di De Rossi, andata l’11 aprile a San Siro, ritorno il 18 all’Olimpico. L'Atalanta sfiderà il Liverpool: andata l'11 aprile a Anfield Road, il ritorno al Gewiss Stadium di Bergamo, una settimana dopo.

Brighton-Roma, le pagelle. Svilar è una sicurezza, Bove coraggioso. Zalewski si smarrisce

© RIPRODUZIONE RISERVATA