Jennifer Lopez annuncia il nuovo album e film "This is me now" in uscita il 16 febbraio

Il nuovo disco e l'omonimo film sono anticipati dal singolo inedito "Can't get enough", fuori il 10 gennaio

Jennifer Lopez annuncia il nuovo album e film "This is me now" in uscita il 16 febbraio
Jennifer Lopez annuncia il nuovo album e film "This is me now" in uscita il 16 febbraio
Lunedì 27 Novembre 2023, 15:06 - Ultimo agg. 16:00
3 Minuti di Lettura

Il tanto atteso ritorno di Jennifer Lopez con il nuovo progetto "This Is Me...Now" inizia con l'uscita, il 16 febbraio 2024, di un album e di un film ispirato alla sua musica.

La release di "This Is Me...Now: The Album"  – il primo album in studio di J.Lo dopo quasi un decennio di silenzio – celebra l'anniversario dell'album gemello "This is Me...Then", chiudendo un cerchio di 20 anni di carriera. Il disco, scritto e prodotto da Jennifer Lopez e Rogét Chayed, con la collaborazione di Angel Lopez, Jeff "Gitty" Gitelman, HitBoy, Tay Keith e INK tra gli altri, mescola senza sforzo R&B, suoni pop contemporanei e ritmi hip-hop che, intrecciati alla sua caldissima voce, rendono questo progetto il suo più onesto e personale.

Il film

This Is Me...Now: Il film è tutto ciò che non è mai stato visto di J.Lo: una rivisitazione visiva e musicale della sua vita amorosa guidata da una narrazione intima, riflessiva, sexy e divertente.

Con il regista Dave Meyers, la Lopez ha creato un'esperienza cinematografica immersiva che va a ridefinire un genere: una stravagante festa con impressionanti coreografie, camei di star, costumi, scenografie e immagini degne di un blockbuster. Sebbene sia uno spettacolo vivido e sorprendente, il film è in definitiva un'ode sincera al viaggio di autoguarigione di J.Lo e alla sua eterna fiducia nel finale lieto delle favole. Amazon MGM Studios ha acquisito il film di Nuyorican Productions e lo distribuirà su Prime Video in più di 240 Paesi del mondo.

Can't Get Enough, il primo singolo estratto da This Is Me...Now: The Album, uscirà mercoledì 10 gennaio 2024 ed è già disponibile in pre-save insieme a una clip audio che ne anticipa 30 secondi, visibile sul canale social della pop star americana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA