Le confessioni di Simona Tagli: «Ecco perché sono casta da dieci anni»

Simona Tagli (Instagram)
Simona Tagli (Instagram)
Venerdì 26 Aprile 2019, 18:56 - Ultimo agg. 18:59
1 Minuto di Lettura
Prima showgirl, lanciata dal mitico Drive In, poi l’avventura in politica e da qualche tempo Simona Tagli ha aperto un salone di bellezza. Felice di aver messo da parte il mondo dello spettacolo, Simona ha trovato la serenità col buddismo e ha confessato di essere casta da dieci anni.



Simona ha però puntualizzato che la scelta non deriva direttamente dal suo percorso spirituale: «Non c’entra nulla – ha spiegato in un’intervista a “Nuovo” – Sono casta da dieci anni per un voto alla Madonna di Lourdes, legato a una cosa per me molto importante, ma di cui preferisco non parlare. Posso solo dire che non è ancora sciolto…».

Il suo percorso invece è stato facilitato da due amici: «Ne sentivo parlare da tempo ma sono stati due miei amici a farmi avvicinare a questo mondo negli ultimi mesi. Nel buddismo c’è un’idea molto bella, quella di essere felici qui e ora: una filosofia di vita che trasmette pace e serenità e che ti aiuta nella centratura del tuo io».



Adesso cresce da sola la figlia Georgia, nata dalla sua relazione con Francesco Ambrosoli: «Non è stato facile: ho deciso di essere una donna indipendente. La cosa che mi dà maggior soddisfazione è riuscire a fare tutto, proprio come farebbe un uomo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA