Buon sangue non mente: i figli di Cindy Crawford per Calvin Klein

di Cristina Cennamo

Sembra una campagna pubblicitaria qualunque, ma quella lanciata nei giorni scorsi da Calvin Klein ha fatto rapidamente il giro dei salotti della moda internazionale.

Non solo per la notorietà del brand, ma soprattutto perché i due giovani scelti dall'azienda come testimonial della campagna #MyCalvin sono i giovani figli della top model Cindy Crawford e Rande Gerber.

Kaia e Presley Gerber, infatti, rappresentano per i creativi di Calvin Klein il simbolo del messaggio intrinseco alla campagna pubblicitaria, che vuole celebrare appunto il legame familiare.

I due sono stati fotografati allora da Willy Vanderperre in una posa che rappresenta il sentimento fraterno: quella di Kaia che appoggia la testa sulla spalla del fratello maggiore Presley.

Buon sangue, del resto, non mente e se mamma Cindy è stata ed è senza dubbio un'icona della bellezza e dell'eleganza i due giovani sembrano già lanciati verso un futuro di passerelle e shooting patinati.
Quella per Calvin Klein infatti non è la loro prima campagna: fratello e sorella avevano già posato insieme per Omega, lo scorso settembre.
Domenica 7 Gennaio 2018, 13:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP