Vip schierati con Israele o Palestina: da Mia Khalifa a Gigi Hadid passando per Quentin Tarantino. E c'è chi viene silurato

Giovedì 19 Ottobre 2023, 10:59 - Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre, 13:06 | 1 Minuto di Lettura

Kylie Jenner

Sull'altro fronte, quello del sostegno ad Israele, si colloca invece Kylie Jenner, che dopo aver condiviso un post in cui manifestava il proprio sostegno ad Israele in pochissimi giorni è arrivata a perdere un milione di follower su Instagram, passando da 400 milioni a 399milioni.

«Ora e sempre, siamo dalla parte del popolo di Israele!», aveva scritto Kylie accanto alla foto di una bandiera israeliana. Moltissimo follower l'hanno però accusata di disinformazione e ipocrisia: è stata giudicata non informata sulle ultime notizie ma comunque desiderosa di fare un post che seguisse i trend social degli ultimi giorni. Una valanga di critiche che l'hanno spinta ad eliminare il post da Instagram.

Kim Kardashian

Kim Kardashian ha invece scritto un messaggio molto personale dove ha raccontato come le immagini della guerra la stiano toccando nel profondo, anche per il suo ruolo di madre. «Mi si spezza il cuore vedendo i video di questi bambini e di queste famiglie terrorizzate e uccise davanti al mondo intero», ha affermato la 42enne aggiungendo: «Come si può non essere devastati da queste immagini orribili? Il terrorismo ha tolto la vita a persone innocenti e ora sia i civili israeliani che quelli palestinesi stanno soffrendo e pagando il prezzo più alto che ci sia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA