Malore al party, amici abbandonano 17enne in un bidone in strada: «Ha rischiato di morire»

Malore al party, amici abbandonano 17enne in un bidone in strada: "Ha rischiato di morire"
Malore al party, amici abbandonano 17enne in un bidone in strada: "Ha rischiato di morire"
Mercoledì 31 Maggio 2017, 15:06 - Ultimo agg. 16:22
1 Minuto di Lettura
Salvato poco prima di morire dopo essere stato messo in un bidone dagli amici. Chris Gorman, un 17enne di Glasgow, è stato trovato dentro un secchio dell'immondizia con la schiuma ala bocca dalla polizia che ha subito chiamato i soccorsi e lo ha portato in ospedale.



Il ragazzo sarebbe andato con gli amici ad una festa durante la quale ha bevuto troppo. Nel ritorno a casa ha iniziato a barcollare e ha anche perso i sensi, gli amici però, al posto di soccorrerlo, si sono presi gioco di lui e lo hanno messo dentro un cassonetto dove lo hanno lasciato prima di allontanarsi. Fortunatamente il 17enne è stato notato dagli agenti perché, come hanno detto i medici che lo hanno soccorso, sarebbe morto se fossero passati pochi minuti di più.

Secondo quanto riporta Metro i ragazzi con sui sarebbe andato alla festa non erano i suoi amici di sempre e notandolo in difficoltà lo hanno abbandonato. Il fratello del 17enne ha deciso di raccontare l'accaduto sui social, mostrando le foto che ritraggono il ragazzo in difficoltà. La polizia per ora non sta conducendo alcuna indagine e gli "amici" dell'adolescente non sono accusati di nulla. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA