Lo stilista Bruno Caruso presenta la collezione 2024 con un fashion party a Napoli

Esclusivo party a Palazzo San Teodoro, ispirato alle dive dello star system del cinema degli anni ’50 -’60, ospiterà la capsule collection degli accessori di haute couture

Bruno Caruso e le modelle
Bruno Caruso e le modelle
Mercoledì 13 Dicembre 2023, 13:27
3 Minuti di Lettura

Un party natalizio, ispirato alle dive del cinema americano degli anni 1950-1960, sarà il riferimento delle donne e degli uomini alla moda. L’appuntamento è previsto per giovedì 14 alle ore 20 a Palazzo San Teodoro alla Riviera di Chiaia.  ù

Durante la serata di gala l’artigiano del lusso, Bruno Caruso, presenterà la collezione 2024 delle sue nuove creazioni di abiti haute couture femminili e maschili, da cerimonia e soirée.

Le stupende sale del palazzo ottocentesco accoglieranno gli ospiti della serata che tra un brindisi ed una degustazione potranno ammirare le 25 modelle e i sei modelli che indosseranno i capi esclusivi della collezione Bruno Caruso Privee.

Particolare la modalità della soirée che non vedrà la consueta passerella come punto di riferimento, ma un eccezionale party con incontri diretti tra gli ospiti, l’artista e i suoi abiti.

Per l’occasione l’artisan de luxe riserverà agli invitati una novità per gli accessori: Allure de Femme, la prima collezione di gioielli firmati dallo stilista campano Bruno Caruso.

Le bellissime modelle di Alessio Menna management “flirteranno”n con il pubblico, indossando i nuovi capi della collezione Caruso Privee 2024, mentre ad Alessandro Gaglione, hair stylist, è stato affidato il compito di realizzare il make-up delle muse dello stilista partenopeo.

Luminosi cristalli Swarovski e perle sono le protagoniste dei sontuosi gioielli di questa prima collezione di 30 esemplari unici, che fonde la tradizione artigianale partenopea con il fascino e il carattere delle dive di un tempo. Un richiamo al passato che è anche, per lo stilista Caruso, l’invito al sogno, alla leggerezza e all’eleganza per valorizzare la propria luce.

Eleganza particolare anche al maschile. Gli abiti uomo della collezione 2024, pur non abbandonando le linee classiche ma contemporanee, strizzano l’occhio ai colori e alle linee femminili osando nei colori senza perdere il fascino dell’uomo definito e deciso. 

Video

 La serata avrà una cornice prettamente natalizia realizzata con le definizioni delle modelle al trucco e parrucco affidate agli stilisti Gianni Altamura e Francesca Pennello. L’intrattenimento musicale, invece, sarà curato dal gruppo Arechi Band che suonerà dal vivo con una selezione di brani soul e poi con una selezione pop curata da loro DJ.

© RIPRODUZIONE RISERVATA