Cade da un albero e muore, tragedia in campagna

Vittima un 71enne residente a Pompei, vani i soccorsi

Cade da un albero e muore, tragedia in campagna
di Dario Sautto
Domenica 18 Febbraio 2024, 21:14 - Ultimo agg. 20 Febbraio, 10:24
2 Minuti di Lettura

Gragnano. Cade da un albero, batte la testa a terra e muore. Tragedia nelle campagne di Gragnano, dove un 71enne residente a Pompei ha perso la vita oggi. È stata aperta un'inchiesta sulla morte di un pensionato, caduto da un albero mentre era da solo in un fondo agricolo di sua proprietà. Sul posto, per effettuare i primi rilievi, sono giunti i carabinieri della stazione di Gragnano, che hanno anche ascoltato i familiari della vittima.

L'incidente è stato scoperto nel primo pomeriggio di oggi, quando i familiari di D.R., 71enne di Pompei, hanno dato l'allarme.

Proprietario di un fondo agricolo in località Piana, sui monti Lattari, stamattina il pensionato era andato in campagna ad effettuare piccoli lavori di potatura degli alberi.

Arrivata l'ora di pranzo, però, non ha fatto rientro nella sua abitazione di Pompei, così la moglie ha dato l'allarme. Purtroppo, però, la tragedia si era già consumata: secondo una prima ricostruzione, il 71enne sarebbe caduto all'indietro da un albero, battendo la testa contro un sasso a terra. Il decesso sarebbe avvenuto praticamente sul colpo e i soccorsi sono stati vani. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA