William e Kate, l'incontro con il fan (8 anni) vestito da guardia britannica: il video è virale

Il principe William e sua moglie Kate, principessa del Galles, sono a Boston questa settimana per partecipare agli Earthshot Prize Awards che William ha fondato due anni fa

anni vestito da granatiere: il video virale della consegna dei fiori
anni vestito da granatiere: il video virale della consegna dei fiori
Venerdì 2 Dicembre 2022, 14:12
2 Minuti di Lettura

Il principe William e la principessa Kate durante loro visita alla startup di tecnologia climatica Greentown Labs a Somerville, in un sobborgo della città del Massachusetts (Usa), hanno ricevuto in dono un mazzo di fiori da Henry Dynov-Teixeira, un bambino di 8 anni, che per l'ccasione ha indossato il vestito da granatiere (come una vera guardia britannica) e che si è presentato alla coppia reale come il loro più grande fan.  

Way to go Henry Dynov-Teixeira #WCVB https://t.co/ZWPSyfzuZt pic.twitter.com/1Dd1Kg9R7l

— Matt Reed (@MattReedNews) December 1, 2022

Vestito da granatiere, Henry ha conquistato sin dal primo momento la principessa Kate e il principe William che sono rimasti affascinati dal suo coraggio: il momento è stato immortalato sui social. Il ragazzino felice e soddisfatto ha consegnato un mazzo di rose a William e Kate, i quali non hanno potuto fare a meno di inginocchiarsi per stringergli la mano e scambiare parole con il piccolo superfan reale. 

 

«È stato folle incontrare il principe e la principessa», ha detto Henry ai giornalisti in seguito. «E in secondo luogo, mi hanno detto che avevo dei fiori davvero molto belli, sono felicissimo». Poi, sul loro account Twitter, il principe William e la principessa Kate hanno ringraziato Henry e gli altri che sono venuti a salutarli a Somerville. 

Il principe William e sua moglie Kate, principessa del Galles, sono a Boston questa settimana per partecipare agli Earthshot Prize Awards che William ha fondato due anni fa. Questo è il primo viaggio della coppia negli Stati Uniti da quando hanno visitato New York City otto anni fa. È anche il loro primo viaggio internazionale dalla morte della nonna di William, la regina Elisabetta II. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA