Robbie Williams, la moglie Ayda ricoverata dopo un malore: la cena fuori e la foto dall'ospedale con la flebo

Ayda Field moglie del cantante Robbie Williams ricoverata dopo un misterioso malore

Robbie Williams: la moglie Ayda ricoverata dopo un malore. L'ex giudice di X Factor rassicura i fan con un post instagram. (profilo instagram Ayda Field)
Robbie Williams: la moglie Ayda ricoverata dopo un malore. L'ex giudice di X Factor rassicura i fan con un post instagram. (profilo instagram Ayda Field)
Lunedì 22 Gennaio 2024, 17:52 - Ultimo agg. 24 Gennaio, 08:45
2 Minuti di Lettura

Ayda Field, moglie del cantante Robbie Williams, dopo una piacevole serata trascorsa con il consorte a Los Angeles, si è ritrovata improvvisamente in ospedale. La 44enne, nelle sue storie Instagram, ha pubblicato una sua foto in ospedale, seduta su un letto di pronto soccorso con una flebo e un cardiofrequenzimetro agganciati al braccio. 
 

 

 

Dopo primi momenti di tensione, per rassicurare i fan, ha scritto sul suo profilo Instagram: «Dopo una serata perfetta, un finale tutt'altro che perfetto». Non poteva non citare suo marito, Robbie Williams che le è stato vicino per tutto il tempo: «Adesso sono tornato e sto riposando. Grazie al mio fantastico maritino @robbiewilliams per essere stato al mio fianco».


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams)

Un paio d'ore prima, Ayda aveva postato una foto di lei con indosso uno scintillante abito dorato, in compagnia del marito Robbie, 49 anni, con un abito grigio e scarpe argento metallizzato.

Non ha rivelato la causa del suo misterioso malore e non si sa se tutt'ora sia ancora ricoverata o sia tornata a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA