"Con mio marito Robbie Williams mi capita di fingere l'orgasmo"

Ayda Field e Robbie Williams
Ayda Field e Robbie Williams
Martedì 6 Dicembre 2016, 10:55 - Ultimo agg. 12:07
2 Minuti di Lettura
Una rivelazione alquanto piccante è stata rilasciata da Ayda Field, la storica moglie del cantante Robbie Williams, con il quale è sposata da dieci anni. I due formano una delle coppie più solide dello showbiz, sarà anche per la disarmante schiettezza con la quale affrontano il loro rapporto.
 
 

Yikes! A serious case of bed head! Anyone got any good remedies for bed head? #aydaasks #instahair #bedhead #hair #help

Un video pubblicato da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:




La bella attrice americana ha annunciato, in occasione del programma britannico 'Monday's Loose Women' nel quale era stata ospitata proprio insieme al marito Robbie, alcuni particolari retroscena legati alla loro vita sessuale: 

"Povero Rob per quello che sto per dire anche se non credo che io mi offenderei se dovessi scoprire che Rob ha finto con me, ma devo dirlo: sì, ho finto qualche volta a letto con lui - ha ammesso Ayda Field in tv -. Ma non solo con Rob, devo dire che in generale ho fatto finta. Ho due figli, sono stanca, c'è il té sul fuoco… insomma può succedere".
 
 

@robbiewilliams this could take all day... #RobbieOnLooseWomen #makeup #makeupartist #makeupaddict #makeuptutorial #instaglam #popstaronthepremises

Un video pubblicato da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:




Robbie, presente in studio, ha preso bene la confessione ed è apparso divertito dalla rivelazione della mogliettina: chissà cosa le avrà detto una volta spenti i riflettori televisivi. Non lo sapremo mai.
 
 

'Say Cheese':) Red lipstick and my man @robbiewilliams #❤️ #💄#popofcolor #thursday #ootd #carfashion #makeup #instagood

Una foto pubblicata da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA