Pranzo al ristorante all you can eat: «Ci resto finché mi pare». Ma quando torna dal bagno trova il conto sul tavolo: «Mi cacciano? Non è giusto»

Il racconto di una tiktoker

Pranzo al ristorante all you can eat: «Voglio restarci 6 ore». Ma quando torna dal bagno trova il conto sul tavolo: «Mi cacciano? Non è giusto»
Pranzo al ristorante all you can eat: «Voglio restarci 6 ore». Ma quando torna dal bagno trova il conto sul tavolo: «Mi cacciano? Non è giusto»
di Giuliano Cocco
Lunedì 11 Marzo 2024, 17:55
3 Minuti di Lettura

Esiste un limite di tempo nei ristoranti all you can eat? È la domanda che si è posta una tiktoker, che è stata a pranzo in un locale che offriva la formula cibo no stop, per provare a darsi una risposta. La giovane ha realizzato un video per raccontare l'esperienza, intitolato «vedere quanto tempo ci vuole per essere cacciati dal ristorante all you can eat a 51 dollari». Ecco come è andata. 

Madison, tiktoker statunitense che pubblica diversi video sullo stesso argomento raccogliendo milioni di visualizzazioni, è stata a pranzo in un ristorante della catena Texas de Brasil, che offre la formula di carne all you can eat a 51 dollari.

Il suo obiettivo era restare nel locale per sei ore senza essere cacciata e anche quando ha raggiunto il suo limite di sazietà, è rimasta al posto per portare a termine la missione. «Voglio dare valore a tutti i soldi spesi e per questo non ho intenzione di andare via presto», ha commentato. Dopo ore nel ristorante, tornando dal bagno ha trovato lo scontrino sul tavolo ad aspettarla. «Mi stanno cacciando? Non è giusto», ha commentato, prima di scoprire che in realtà la situazione era diversa. 

@ugh_madison

Seeing how long I can stay at Texas De Brazil All You Can Eat Meat and Salad Bar Buffet!!

♬ original sound - ugh madison

La tiktoker ha chiesto allo staff se dovesse andare via, pensando che la stessero cacciando. La verità è che stavano per chiudere. «Non mi sono accorta di quanto tempo fosse passato finché non ho ricevuto il conto. Mi hanno detto che non ero la prima a restare da apertura a chiusura. Sono stati tutti molto gentili, gli ho lasciato una bella mancia», ha concluso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA