Rihanna, a Milano per la Fashion Week fa salire in auto i fan: il video è virale

La cantante ha fatto salire alcuni fa in macchina per scattare dei selfie

Rihanna, a Milano per la Fahion Week fa salire alcuni fan in macchina con lei
Rihanna, a Milano per la Fahion Week fa salire alcuni fan in macchina con lei
di Alessia Di Fiore
Lunedì 26 Febbraio 2024, 17:00
2 Minuti di Lettura

Negli ultimi giorni numerose celebrità internazionali hanno raggiunto la capitale della moda italiana, Milano, in occasione della Fashion Week e una di questi è la pop star di fama mondiale Rihanna

La cantante è da anni una delle star del mondo musicale più influenti e diventando uno dei volti puù popolari di sempre, sebbene sia da quasi 8 anni che Riri non rilascia un album i fan sono abbastanza speranzosi che questo sia l'anno giusto e che presto avranno dei nuovi pezzi da ascoltare. 

La pop star è stata a Milano per la Fashion week e al trapelare della notizia tra i fan più sfegatati è iniziata una caccia per tutto la città.

Solo alcuni di loro hanno però avuto la fortuna di incontrarla e di fermarsi a fare quattro chiacchiere con lei e non solo...

Pare che Rihanna li abbia addirittura invitati a salire nel suo van con lei per scattare alcuni selfie insieme: il video ha ovviamente fatto il giro del web e numerosi spettatori hanno apprezzato il gesto della star. 

Intanto il pubblico non fa che sperare in un nuovo album della cantante e quando quest'ultimadeciderà di tornare sulle scene, di certo non li deluderà. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA