Valentina Ferragni dorme al telefono col fidanzato Matteo Napoletano. La scena imbarazzante: «Siamo crollati?»

L'influencer ha pubblicato una storia in cui mostra ai suoi follower com'è andata la chiamata con il fidanzato

Valentina Ferragni si addormenta in videochiamata con Matteo Napoletano: «Siamo crollati?»
Valentina Ferragni si addormenta in videochiamata con Matteo Napoletano: «Siamo crollati?»
Sabato 23 Settembre 2023, 18:07
2 Minuti di Lettura

Valentina Ferragni, in questi giorni, è molto impegnata con la Milano Fashion Week: l'influencer sta, infatti, assistendo a diverse sfilate di vari brand e, inoltre, partecipa agli eventi post show. Quindi, è normale che sia un po' stanca e sempre di corsa e la sorella di Chiara Ferragni lo ha mostrato ai propri follower tramite alcune storie Instagram postate dal fidanzato Matteo Napoletano e da lei ripubblicate sul proprio profilo. 

Valentina Ferragni è molto attiva sui social: ama mostrare ai suoi fan come trascorre le sue giornate e con loro non ha nessun segreto.

Ecco perché l'influencer ha postato una foto scattatale dal fidanzato Matteo Napoletano durante una videochiamata. L'imprenditrice, durante la conversazione con il compagno che sta studiando negli Stati Uniti, si è addormentata e lui, dopo avere immortalato il momento, ha scritto: «Siamo crollati?», aggiungendo un'emoticon con le lacrime dalle risate. 

 

La storia tra Valentina e Matteo sembra procedere a gonfie vele e lo provano anche i social sui quali, spesso, i due pubblicano contenuti di coppia.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA