A chi non è mai capitato di andare dal parrucchiere e, una volta terminato il trattamento, non avere avuto il coraggio di ammettere che il risultato ottenuto non era quello sperato? L'imbarazzo nell'esprimere insoddisafazione per un servizio poco soddisfacente è una cosa piuttosto comune, e a volte può riservare dei risvolti tutt'altro che piacevoli. Ad esempio, ritrovarsi a dover spendere altri soldi per provare a ad avvicinarsi all'obiettivo sperato. Ed è questo quello che è accaduto a una ragazza che ha rqaccontato la sua disavventura in un video su TikTok.
Il colore sbagliato
La protagonista è l'utente @evaaasian, che ha condiviso con i suoi follower un'esperienza di parrucchiere decisamente insoddisfacente.
I commenti
La vicenda ha riscosso un grande interesse online, accumulando oltre tre milioni di visualizzazioni e suscitando un'ampia solidarietà tra gli utenti di TikTok, molti dei quali hanno condiviso esperienze simili di insoddisfazione nei confronti dei servizi di parrucchiere. Tra i commenti più popolari, spiccano quelli che sottolineano la difficoltà nel manifestare dissenso per paura di tensioni o di essere fraintesi.