Picchia la compagna davanti alla figlioletta e la suocera, poi tampona la loro auto e scappa: arrestato a Casapesenna

Ha messo anche a soqquadro l'abitazione, 22enne arrestato dai carabinieri

Controlli dei carabinieri
Controlli dei carabinieri
Venerdì 20 Ottobre 2023, 12:24 - Ultimo agg. 12:26
2 Minuti di Lettura

Rientra a casa ubriaco e senza motivo picchia la compagna. E’ accaduto a Casepesenna. Erano le 02.30 dell'altra sera quando l’uomo, un 24enne del posto, rientrato ubriaco presso la sua abitazione, invece di andarsene a dormire ha iniziato a picchiare la 22enne compagna e a mettere a soqquadro l’abitazione.

A dare l’allarme è stata la mamma della vittima che, recatasi presso quell’abitazione per accudire la nipotina e consentire alla figlia di andare a lavorare, ha trovato il genero che la stava picchiando.

Senza nemmeno vestirsi la vittima è riuscita a scappare con la figlioletta di pochi mesi e con la mamma dirigendosi, in auto, una Fiat Punto, verso la caserma dei carabinieri. Durante il tragitto sono state raggiunte dall’uomo che, alla guida della sua vettura, una Fiat 500, ha provato a fermarle tamponandole e, non riuscendovi, si è dato alla fuga.

Video

Accompagnate presso l’abitazione per consentire alla vittima di vestirsi, i carabinieri hanno trovato l’appartamento totalmente a soqquadro e con diverse macchie di sangue sul pavimento e sulle mura, riconducibili all’uomo feritosi mentre rompeva suppellettili.  E’ durante l’acquisizione della denuncia che i militari dell’Arma hanno appreso che anche in passato l’uomo, in più circostanza, aveva aggredito la donna che, per timore di ripercussioni, non aveva mai sporto denuncia. L’uomo, rintracciato dai carabinieri presso l’abitazione dei genitori in Villa Literno, è stato tratto poi tratto in arresto e tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA