Uomini e donne, Maria De Filippi perde le staffe contro il tronista Cristian: «Da che pulpito...»

Ecco il battibecco che si è creato al centro dello studio di Canale 5

Uomini e donne, Maria De Filippi perde le staffe contro il tronista Cristian: «Da che pulplito...»
Uomini e donne, Maria De Filippi perde le staffe contro il tronista Cristian: «Da che pulplito...»
Lunedì 23 Ottobre 2023, 18:48 - Ultimo agg. 24 Ottobre, 14:55
3 Minuti di Lettura

Maria De Filippi a Uomini e donne non si è trattenuta e ha espresso la propria opinone cercando di far ragionare il tronista Cristian. Cristian Forti è uno dei tronisti di Uomini e Donne. Condivide il percorso nel celebre programma condotto da Maria de Filippi, insieme a Manuela Carriero, ex volto noto di Temptation Island, e Brando. Il giovane è originario di Roma, ha 22 anni e studia per diventare fisioterapista. Oggi in studio, durante uno dei faccia a faccia con le sue corteggiatrici, si è ritrovato a criticare Virginia, che pare piacergli molto, ma sulla quale ha dei dubbi. 

«Pochi giorni fa mi arriva una segnalazione da una persona – ha detto al centro dello studio di Uomini e donne il 22enne – e mi dice che, in un locale di Roma, è accaduta una cosa il 15 settembre che dovrebbe essere il giorno in cui sei venuta in pizzeria da me.

Hai baciato un altro ragazzo di cui so nome e cognome. Lo segui su Instagram e hai cominciato a seguirlo recentemente», ha attaccato lui. «Ci siamo visti due volte perché abbiamo degli amici in comune – gli ha risposto la corteggiatrice Virginia –. Siamo usciti due volte in gruppo ed è vero che ci siamo baciati. Tu hai baciato due ragazze», ha risposto lei. 

 

A intervenire, a quel punto, è stata anche Maria De Filippi che ha risposto così al ragazzo che continuava ad accusare la giovane corteggiatrice: «L’ha ammesso è una ragazza che te lo dice senza problemi. Mi sembra esagerato pensare a cosa abbia fatto nella vita, così come è esagerato parlare di mancanza di rispetto perché neanche ti conosce. Ti ha visto una volta, non ha commesso un reato». «Cristian – ha continuato la conduttrice –, noi due ci siamo sentiti a fine agosto perché la tua ex fidanzata aveva scritto che eravate stati in vacanza insieme e vi eravate baciati. Da che pulpito viene la predica, ma io ti ho dato fiducia». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA