Pechino Express 2024, ecco le coppie ufficiali: Fabio Caressa con la figlia, due ragazzi di Mare Fuori, novità in conduzione

Sabato 7 Ottobre 2023, 10:43 - Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre, 11:32 | 2 Minuti di Lettura

Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo

Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo sono molto amiche.

Maddalena è nata a Galatina, in provincia di Lecce, nel 1980, è una conduttrice televisiva, blogger, conduttrice radiofonica e showgirl. Ha raggiunto la notorietà come velina bionda di Striscia la notizia dal 1999 al 2002. Voce per tre anni di R101, in tv ha condotto diversi programmi: da Stranamore a La Domenica del Villaggio, da Scalo 76 a Bravo Grazie, fino a Mandy e Maddy, Maddy va veloce e Una voce per Padre Pio. È stata sposata con il chitarrista americano Stef Burns, con cui nel 2011 ha avuto una figlia, Jamie Carlyn: il loro matrimonio venne celebrato dallo stesso Vasco Rossi. Grande sportiva – è paracadutista e motociclista – Maddalena è seguitissima sui social, dove condivide queste sue passioni con i fan. Si definisce amante della libertà, della giustizia e della verità.

Barbara, 42 anni di Napoli, con una formazione in danza classica e recitazione esordisce in tv a 17 anni. In questi ultimi 25 anni, passando da programmi cult come Paperissima, Mai dire, Carabinieri, Quelli che il calcio è diventata conduttrice e ad oggi presenta una trasmissione quotidiana di infotainment, Studio Mattina, ed il venerdì sera un talk di calcio. Intanto, da buona secchiona, ha fatto in tempo a laurearsi in comunicazione con 110 e lode e prendere il tesserino di giornalista pubblicista. Il suo più grande amore restano sempre l’arte ed il teatro, dove passa la maggior parte del suo tempo, anche quando non è in scena. Napoletana doc, ci tiene moltissimo a difendere le sue radici, anche nel pubblico. Affronta la sua vita con razionalità ed ironia, ma ritiene che la sua dote migliore sia fare l’amica, e nella sua scala di valori, gli esseri umani vengono prima di qualsiasi altra cosa, famiglia ed amici su tutti. Al primo posto della sua vita, però, oggi ci sono quella che considera l’opera migliore della sua vita: le due figlie Margherita e Ludovica, avute dal marito, l’ex calciatore Fabiano Santacroce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA