Napoli, fashion e arte presepiale: la moda torna a San Gregorio Armeno

A sei anni dall'evento di D&G e a due da Napoli Fashion Week, San Gregorio Armeno torna a sostenere la moda

La moda incontra l'arte presepiale a San Gregorio Armeno
La moda incontra l'arte presepiale a San Gregorio Armeno
Martedì 21 Maggio 2024, 13:34 - Ultimo agg. 23 Maggio, 15:05
2 Minuti di Lettura

Un grande evento di moda tenutosi in concomitanza dell’importantissima rassegna velica dove hanno predominato i due brand internazionali Bjanko Milano e Mazzola Group Abbigliamento, capitanati rispettivamente da Francesco Mangiacapre e Simona e Paola Mazzola. La manifestazione è stata l’occasione di un indimenticabile shooting fotografico dove sono stati protagonisti costumi da mare e keyway di moda luxury.

Si tratta solo di un anticipo ci della prestigiosa sfilata del 23 maggio e di quello che si preannuncia come l'evento dell'anno a San Gregorio Armeno “L'arte sposa la moda” voluto ed ideato dal fotografo di moda e art director NFW Alessandro Di Laurenzio insieme al presidente Vincenzo Capone dell'associazione Le Botteghe di San Gregorio Armeno.
 
Fashion e arte presepiale: è il connubio alla base di “L'arte sposa la moda”, l'iniziativa la cui anteprima è in programma il prossimo 23 maggio.

A distanza di sei anni dall'evento di D&G e a due da Napoli Fashion Week, San Gregorio Armeno torna a sostenere la moda campana che culminerà con la manifestazione finale di ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA