“Elena Ferrante, chi è costei?” A Marigliano la presentazione del lavoro di Lino Zaccaria

Inchiesta giornalistica rivela nuovi indizi sull'identità dell'autore dell'amica geniale

Elena Ferrante, chi è costei?
Elena Ferrante, chi è costei?
di Carmen Fusco
Giovedì 11 Aprile 2024, 17:30
2 Minuti di Lettura

Elena Ferrante, chi è costei?”, il volume firmato dal giornalista Lino Zaccaria con la prefazione di Titti Marrone sarà presentato domani a Marigliano, nei saloni dell’hotel Casal Dell’Angelo.

L’evento è promosso dai Rotary Club Marigliano “Adrianea” e Club Napoli Nord Est oltre che dall’associazione nazionale carabinieri e si terrà alle 18.

Il lavoro di Zaccaria assume i contorni di un’inchiesta giornalistica e fornisce nuovi elementi all’individuazione dell’identità dell’autore che si nasconde dietro ad uno pseudonimo che ha contribuito ad accrescere mistero e fama del personaggio. 

Video

Chi è a caccia di indizi non potrà mancare all’appuntamento al quale prenderanno parte il presidente del Rotary club Marigliano “Adrianea” Pasquale Antonio Riccio,  l’istruttore distrettuale Rotary 2021 Michelangelo Riemma, il presidente del Rotary club Napoli Nord Est e coordinatore provinciale di Napoli dell’associazione nazionale Carabinieri Pasquale D’Errico. I lavori saranno moderati dal giornalista Franco Buononato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA