Principessa Charlotte, mamma Kate preoccupata: «Non ha una sorella con cui confidarsi e fare 'cose da ragazze'»

La principessa del Galles avrebbe un rapporto simbiotico con la figlia che, purtroppo, non ha sorelline con cui condividere le sue giornate

Kate sarebbe preoccupata per Charlotte: «Non ha una sorella con cui confidarsi e fare "cose" da ragazze»
Kate sarebbe preoccupata per Charlotte: «Non ha una sorella con cui confidarsi e fare "cose" da ragazze»
Domenica 3 Dicembre 2023, 18:00
2 Minuti di Lettura

Kate Middleton, in questi giorni, è sotto ai riflettori di tutto il mondo: la principessa del Galles, infatti, è stata accusata di razzismo nel libro di Omid Scobie, Endgame. Buckigham Palace non ha ancora risposto ma si starebbe pensando a un'azione per ripulire l'immagine della futura regina d'Inghilterra. Nel frattempo, Kate si sta dedicando ai suoi bambini e sembrerebbe essere un po' preoccupata per la piccola Charlotte. 

La principessina Charlotte è l'unica figlia femmina del principe William e di Kate Middleton.

La bambina è molto legata ai fratelli George e Louis con i quali condivide praticamente ogni cosa. Una fonte vicino a Buckigham Palace, tuttavia, ha rivelato che la principessa del Galles sarebbe un po' preoccupata per la figlia perché non avrebbe una sorella o comunque una compagnia femminile con cui confidarsi o fare cose da ragazze. 

L'insider ha rivelato a Closer Magazine: «Kate e Charlotte hanno davvero un rapporto molto stretto, proprio come Kate e sua madre, Carole. La principessa del Galles si rende conto che Charlotte non ha una sorella con cui confidarsi o fare pigiama party e, quindi, cerca di fare cose divertenti insieme a lei. Recentemente, ad esempio, sono andate a vedere il Balletto di Londra e, poi, hanno ordinato il servizio in camera e hanno guardato film insieme mentre mangiavano caramelle».  

Video

Infine, la fonte ha rivelato a Closer Magazine: «Kate si rivede molto in Charlotte: sono entrambe estremamente competitive, sicure di sé e desiderose di provare cose nuove. Charlotte, come la mamma, si lancia sempre in nuove esperienze e vuole sempre mettersi subito in gioco». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA