Iva Zanicchi, il dramma della malattia del marito a Verissimo: «Fausto doveva morire anni fa, ma dice che sta qua per me e dobbiamo andarcene insieme»

Fausto Pinna lotta da anni contro un tumore ai polmoni

Iva Zanicchi, il dramma della malattia del marito a Verissimo: «Fausto doveva morire anni fa, ma dice che dobbiamo andarcene insieme»
Iva Zanicchi, il dramma della malattia del marito a Verissimo: «Fausto doveva morire anni fa, ma dice che dobbiamo andarcene insieme»
Domenica 17 Settembre 2023, 17:26 - Ultimo agg. 15 Ottobre, 14:47
3 Minuti di Lettura

Iva Zanicchi torna a Verissimo. Un anno duro per L’aquila di Ligonchio, la sua brutta caduta dalle scale e la malattia dl marito. «L’estate non è stata un granché, ma sono stata vicina al mio uomo. Quando a Ferragosto gli amici mi chiamavano  mi chidevano dove fossimo se in Sardegna o ai Caraibi io dicevo “si si”, ma poi dicevo che ero al Centro Tumori Beach, perché bisogna anche metterla in allegria e ci abbiamo riso tanto. È stato un periodo così, ma passerà, sono molto fiduciosa. Pippi è forte, è una quercia, va bene e ce la farà». Fausto Pinna il marito della cantante è malato di tumore ai polmoni.

Murat Unalimis, la rivelazione di Demir di Terra Amara a Verissimo: «C'è una persona nella mia vita, è un'ex giocatrice di basket». Le anticipazioni della soap

Iva Zanicchi torna a Verissimo, come sta il marito

Una storia quella di Iva circondata dall'amore, prima quello del padre, poi con Antonio Soldi ch la fa divntare mamma. Poi con l'incontro con Fausto Pinna detto Pippi ha conosciuto l'amore maturo quello eterno.

«Con lui mi sono sempre divertita tanto e ci divertirmo ancora. eri non stava bene per nulla, sono andata fuori al balcone con una infermiera e abbiamo fumato una sigaretta insieme, anche se io non fumo.

Quando sono rientrata e mi sono avvicinata per dargli un bacio e lui ha capito subito che avevo fumato. Lui ne fumava 90 al giorno. Il suo tumore è legato al fumo, ma io sono certa guarirà».

Verissimo, anticipazioni 17 settembre: da Demir di Terra Amara a Edwige Fenech, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Il cancro

Il cancro è partito dai polmoni, poi ha preso il fegato. Ha le metastasi, ma Fausto ha una forza fuori dal normale, non fa mai pesare la sua malattia, aveva raccontato tempo fa la cantante. 

Un amore il loro che dura da 38 anni e che non conosce ombre. «Lui mi dice io rimango qui con te e per te, dobbiamo andare via insieme, io gli ho detto vai avanti tu poi arrivo io». Cerca di sdrammatizzare tutto l'artista. È certa guarirà. «Lui doveva morire 3 anni fa ha superato tutto ma ora si è rotto una vertebra quindi non è facile la sua situazione»

© RIPRODUZIONE RISERVATA