Francesca De André dopo l'operazione d'urgenza: «Da mio papà Cristiano neanche una parola di conforto»

L'ex GfVip si è sottoposta ad un delicato intervento d'urgenza

Francesca De André dopo l'operazione d'urgenza confessa: «Mio padre Cristiano non mi ha rivolto nessuna parola di conforto»
Francesca De André dopo l'operazione d'urgenza confessa: «Mio padre Cristiano non mi ha rivolto nessuna parola di conforto»
Giovedì 28 Settembre 2023, 19:11
2 Minuti di Lettura

Francesca De André ha affrontato un'estate molto difficile e dolorosa per lei a causa dell'operazione d'urgenza a cui si è dovuta sottoporre a causa di alcune «masse» ritrovate dai dottori dopo alcune visite di controllo, da rimuove il più presto possibile per poi analizzarle.

L'ex Gf Vip si è dovuta sottoporre ad una salpingectomia bilaterale, ovvero esportazione di entrambe le tube di Falloppio. A causa di questo delicato intervento, non potrà più avere figli in modo naturale. 

Francesca ha raccontato che uno dei dolori più grandi di questi mesi infernali è stata anche l'assenza del papà Cristiano, con il quale non ha mai avuto un rapporto idilliaco. Andiamo a leggere che cosa ha detto durante una delle ultime interviste. 

Francesca De André ha confessato di non aver parlato con il papà Cristiano De André, con il quale, tuttavia, non ha un dialogo da oltre un anno.

«Non mi ha rivolto alcuna parola di conforto, me lo aspettavo», ha confessato, nonostante tutto, però, Francesca sperava che questo momeno così delicato per lei, potesse risvegliare un sentimento del papà nei suoi confronti.

 

Intanto, l'ex Gf Vip rimane ancora in attesa di scoprire se la massa misteriosa esportata sia un tumore benigno o meno.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA