Uomini e Donne, Teresanna Pugliese incinta: «Sono al quinto mese, ecco perché non ho detto nulla»

L'ex tronista di Uomini e donne, già mamma di Francesco, è incinta per la seconda volta

Teresanna Pugliese: «Sono incinta di cinque mesi ma non ho condiviso pubblicamente questo momento perché »
Teresanna Pugliese: «Sono incinta di cinque mesi ma non ho condiviso pubblicamente questo momento perché…»
di Cristina Siciliano
Venerdì 19 Aprile 2024, 20:45
3 Minuti di Lettura

Teresanna Pugliese nei giorni scorsi ha annunciato attraverso un post Instagram di essere incinta per la seconda volta. L'ex tronista di Uomini e donne, già mamma del piccolo Francesco, nato nel 2015 dall'amore con Giovanni Gentile, sta vivendo a pieno questa gravidanza nonostante alcune «difficoltà iniziali». Proprio nelle ultime ore l'ex tronista ha quindi voluto raccontare ai suoi follower come sono andate realmente le cose e il motivo per il quale ha scelto di non rendere pubblico l'annuncio della sua gravidanza già nei primi mesi. 

@teresannabellambriana Vi racconto un po come sono andate le cose… (parte 1) #pregnant #neipertee ♬ suono originale - Teresanna Pugliese

Le parole di Teresanna Pugliese

«Sono incinta di cinque mesi - ha spiegato Teresanna Pugliese - Non ho condiviso con voi queste emozioni prima perché è iniziata in modo strano e perché volevo prendermi il mio tempo personale per realizzare e soprattutto avere la sicurezza che andasse tutto per il verso giusto.

Quel video che ho pubblicato è stato registrato poco dopo il primo mese di gravidanza. E fino a quel momento non avevamo ancora avuto modo di poter gioire. La mia famiglia e le persone vicino a me sapevano di questa gravidanza ma si manteneva un silenzio rispettoso perché le condizioni erano particolari. C'era una grande incertezza in merito. Ho aspettato tutti gli esami necessari e non appena mi sono sentita pronta ho condiviso con voi questa gioia enorme».

«Durante il periodo di Natale io e mio figlio Francesco guardammo il film Wonder. Francy mi disse: anche io esprimerò un desiderio per avere un fratellino - ha continuato Teresanna in lacrime - In quel momento io mi pietrificai. Ci furono dei sensi di colpa ed andai in difficoltà. Passato un mese io ho scoperto di essere incinta. Quel desiderio di Francesco ha funzionato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA