Belen, il commento al post di Elodie per l'ex fidanzato Andrea Iannone non passa inosservato: «Una favola»

La showgirl e il pilota sono stati insieme nel 2016

Belen, il commento sotto il post di Elodie per l'ex fidanzato Andrea Iannone non passa inosservato
Belen, il commento sotto il post di Elodie per l'ex fidanzato Andrea Iannone non passa inosservato
di Dajana Mrruku
Sabato 24 Febbraio 2024, 23:00
2 Minuti di Lettura

Il ritorno in pista e sul podio di Andrea Iannone non è passato inosservato. La fidanzata Elodie ha condiviso un post dedicato al suo «uomo buono» poco dopo la conquista del terzo posto in Australia in Superbike, con scritto: «Orgogliosa di questo meraviglioso rientro. Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita! Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo. Ca**o se ti amo!»

Tra i vari messaggi e commenti sotto al post, ad aver attirato l'attenzione è stato quello di Belen, ex fidanzata di Iannone. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Belen ha commentato il post di Elodie dove celebrava il ritorno sul podio del fidanzato Andrea Iannone. «Quanto sono felice! La determinazione e il cuore buono vincono sempre! Siete una favola», ha scritto la showgirl argentina, nmomstrando totale solidarietà alla relazione del suo ex fidanzato. 

Belen e Iannone si sono frequentati per due anni, dal 2016 al 2018, subito dopo la prima separazione da Stefano De Martino e si sono lasciati a causa di impegni e divergenze caratteriali.

Tra i due però c'è sempre stato un ottimo rapporto e sono rimasti amici. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA