Antonino Spinalbese torna nel salone di parrucchieri: «Non sento la necessità di essere famoso»

Il 29enne ex fidanzato di Belen Rodriguez e papà della loro bambina Luna Marì non è mai stato molto interessato alle luci della ribalta, per questo ha deciso di continuare a lavorare nel suo settore

Antonino Spinalbese ritorna nel salone di parrucchieri: «Non sento la necessità di essere famoso»
Antonino Spinalbese ritorna nel salone di parrucchieri: «Non sento la necessità di essere famoso»
Mercoledì 17 Aprile 2024, 13:30
2 Minuti di Lettura

Antonino Spinalbese ha sempre dichiarato che la fama non gli è mai interessata più di tanto e che la partecipazione al Grande Fratello Vip è stata un'occasione più per far conoscere la sua persona (senza essere «l'ex di») che per altro. Il 29enne, ormai ex fidanzato di Belen Rodriguez nonché papà della sua seconda bambina Luna Marì, ha deciso di ritornare a fare ciò che ha sempre amato e che faceva anche prima di conoscere la showgirl argentina: il parrucchiere. Antonino è uno dei protagonisti del nuovo numero di Chi in edicola oggi. 

Antonino Spinalbese torna in salone

Anotnino Spinalbese, dopo la breve parentesi all'interno della casa del Grande Fratello Vip ha deciso di tornare nel salone di Aldo Coppola, uno dei parrucchieri più noti d'Italia, a svolgere la professione che l'ha sempre appassionato fin da quando era bambino. Nella sua recente intervista a Chi ha spiegato il motivo per cui ha deciso di continuare a coltivare questa sua passione continuando a migliorare anche con i consigli degli esperti del suo settore.

Antonino ha detto: «Non sento la necessità di farmi conoscere» poi ha aggiunto: «Essere famosi ti toglie libertà. E io amo la normalità». 

Video

Antonino Spinalbese papà 

Antonino Spinalbese è un papà innamoratissimo della sua bambina Luna Marì che, quando può, strapazza di coccole, porta al parco giochi per farla correre e divertire insieme agli altri bambini e che, più volte anche nella casa del GfVip, ha definito come l'amore più grande e vero della sua vita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA