Dreame H13 Pro: la rivoluzione della pulizia ad alta temperatura

La spazzola si autopulisce con acqua calda

Dreame H13 Pro: la rivoluzione della pulizia ad alta temperatura
Dreame H13 Pro: la rivoluzione della pulizia ad alta temperatura
di Guglielmo Sbano
Lunedì 8 Aprile 2024, 12:35
2 Minuti di Lettura

Dreame porta l'h13 Pro sul mercato italiano, presentando un nuovo modello che offre un'aspirazione umida e secca di alta qualità con un’alta precisione.
H13 Pro offre un'esperienza di pulizia completa, grazie all'utilizzo dell'acqua e dell'aria calda a 60°C per 30 minuti, oltre che al lavaggio a spazzola a doppia rotazione.
 
Questo processo, non solo sterilizza la spazzola, proteggendola dalla proliferazione batterica e dagli odori sgradevoli, ma previene anche i grovigli. La spazzola si autopulisce con acqua calda, semplicemente posizionando l'aspirapolvere nella base di ricarica intelligente dopo l'utilizzo e, dopo il lavaggio riscaldato, essa ruota a velocità turbo per 30 minuti, rimuovendo l'acqua in eccesso e completando il ciclo con asciugatura ad aria calda.        
La nuova aspirapolvere Dreame si occupa dello sporco della casa a tutto tondo, garantendo risultati di pulizia di alto livello anche negli spazi bui, grazie alla sua capacità di rilevare automaticamente il tipo di sporco. Inoltre, la testina della spazzola a Led illumina gli angoli più remoti e nascosti della casa, eliminando lo sporco e le macchie.
Il nuovo e avanzato design da bordo a bordo consente di raggiungere aree difficili come gli angoli e lungo i battiscopa, per raccogliere eventuali fuoriuscite e rimuovere macchie.
La potenza di aspirazione di 18.000Pa fa rapidamente pulizia di ogni tipo di sporco, sia bagnato che secco e la spazzola a 520rpm accelera l'asciugatura e riduce le striature. Inoltre, grazie al pacchetto batteria da 6 x 4900mAh, il dispositivo può funzionare per 40 minuti di fila, con meno interruzioni o la necessità di ricariche frequenti della batteria.
Nonostante il corpo da 5.6kg, l'h13 Pro è facile da manovrare con l’innovativo sistema di alimentazione GlideWheel, che consente di muovere l’aspirapolvere avanti e indietro in modo fluido. Il sensore intelligente adatta la potenza di aspirazione per gestire vari tipi di sporco, garantendo una pulizia completa senza un eccessivo consumo energetico. Dreame h13 Pro è disponibile al prezzo di 599 euro nello shop online di Dreame, su Amazon, MediaWorld e Unieuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA