Gelbison, rinnova l'attaccante Antonio Croce: l'esperto bomber si lega al club cilentano

Alla vigilia dell'ultima sfida casalinga l'attaccante ha trovato l'intesa con il club

Gelbison, rinnova l'attaccante Antonio Croce
Gelbison, rinnova l'attaccante Antonio Croce
di Gerardo Lobosco
Giovedì 25 Aprile 2024, 16:23
2 Minuti di Lettura

Alla vigilia dell'ultima uscita tra le mura di casa della Gelbison che domenica a Capaccio ospiterà il Gravina, e con la permanenza acquisita con due giornate d'anticipo sulla conclusione della stagione arriva il primo importante colpo  con la conferma dell'attaccante Antonio Croce, tra l'altro capitano e bomber indiscusso del team cilentano con le sue 13 reti messe a segno in questa tribolta stagione.

La notizia dell'avvenuta intesa è stata ufficializzata attraverso i canali social del club cilentano: «Anche per la prossima stagione  Croce, indosserà la maglia della Gelbison. Questo pomeriggio dopo la proposta del presidente Maurizio Puglisi, l'attaccante non ha esitato a firmare il nuovo contratto».

Antonio Croce, si lega ancora per una stagione con il club vallese. Dopo la foto di rito presso gli uffici del presidente Puglisi, l'attaccante ha rilasciato le dichiarazioni: «Ho subito accettato l’invito della società a restare anche per la prossima stagione.

Abbiamo già raggiunto la salvezza e ora dobbiamo terminare il campionato nel migliore dei modi. Poi ci aspettano importanti obiettivi da raggiungere».

Intanto la squadra agli ordini di Erra, prosegue gli allenamenti in vista della penultima fatica che li opporrà ai pugliesi del Gravina, e Croce, proverà a contribuire al successo e puntare anche a vincere la speciale classifica dei marcatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA