Giugliano, patron Mazzamauro catechizza i tifosi: «Basta cori contro le forze di polizia, non possiamo sostenere altre spese»

La società si riserva di adottare provvedimenti se i comportamenti scorretti dovessero proseguire

Alfonso Mazzamauro
Alfonso Mazzamauro
di Ferdinando Bocchetti
Giovedì 9 Febbraio 2023, 15:22 - Ultimo agg. 15:25
2 Minuti di Lettura

«No ad azioni e cori che possono creare ulteriori danni economici alla società»: il patron del Giugliano, Alfonso Mazzamauro, stigmatizza - in una nota - il comportamento di alcun frange della tifoseria gialloblu. 

«Invitiamo, a tutela della società e delle aziende guidate da codesta proprietà, ad evitare cori, improperi o qualsivoglia epiteto diretto alle forze dell'ordine, nel rispetto delle stesse. Il club esorta i tifosi e gli appassionati alla massima attenzione e soprattutto al rispetto delle forze dello Stato e di qualsivoglia ente preposto, ritenendo inopportuno incappare in sanzioni economiche, anche alla luce di delle spese, impreviste, dispendiose e non programmate, sostenute fin qui per l'arcinota vicenda dello stadio comunale».

La società, infine, si riserva di adottare ulteriori provvedimenti se le azioni e i comportamenti scorretti dovessero proseguire nel corso della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA