Giugliano, Bertotto alla vigilia della sfida con il Messina: «Avversaria forte, ma la mia squadra gioca a calcio e ha qualità»

Rientra Di Dio, fuori Diop, Barba e Giorgione

La sfida con il Taranto
La sfida con il Taranto
di Ferdinando Bocchetti
Sabato 17 Febbraio 2024, 18:25 - Ultimo agg. 18 Febbraio, 20:21
2 Minuti di Lettura

Rientra Di Dio, che ha scontato il turno di squalifica, ma saranno ancora assenti Diop, Giorgione e Barba.

Il Giugliano di Valerio Bertotto - reduce dalla buona e sfortunata prestazione di Taranto - è a caccia del riscatto con il Messina, una delle compagini più in forma del torneo.

I siciliani saranno di scena domani al De Cristofaro (fischio d'inizio alle 18,30). «Squadra forte, che rispettiamo tantissimo - spiega il tecnico gialloblu alla vigilia della sfida casalinga - E' una squadra organizzata, guidata da un ottimo tecnico. Noi siamo cresciuti tantissimo rispetto all'andata - aggiunge Bertotto - Come capacità e consapevolezza. Manca ancora un ulteriore step per compiere un ulteriore salto di qualità. L'amarezza post Taranto è alle spalle. La sconfitta brucia perchè la ritengo immeritata e mi sarei arrabbiato anche se avessimo pareggiato. Ma si guarda avanti, il nostro percorso di crescita non può essere inficiato da un episodio. Giochiamo bene - conclude Bertotto - i nuovi acquisti ci hanno dato ulteriore qualità, pian piano limeremo anche gli errori o disattenzioni che in qualche caso ci sono costati punti». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA