Celentano torna in tv: «Da decidere se il programma andrà su Rai o La7». Il video con Mollica

Un videomessaggio per salutare il giornalista e così Celentano ne "approfitta" per lanciare uno scoop

Celentano farà un nuovo programma: «Da decidere se andrà su Rai o La7». Il video con Mollica
Celentano farà un nuovo programma: «Da decidere se andrà su Rai o La7». Il video con Mollica
Domenica 10 Dicembre 2023, 16:11 - Ultimo agg. 12 Dicembre, 08:13
3 Minuti di Lettura

Vincenzo Mollica racconta la sua storia «da vedente e non vedente» a Domenica In. Il celebre giornalista ha affrontato da Mara Venier il tema della malattia di cui soffre da tempo. Cecità ma non solo, il cronista ha anche il parkinson e il diabete. Ora Mollica ha messo in piedi uno spettacolo teatrale sul tema della vista: «L'arte di non vedere». Questo monologo sarà una vera e propria confessione, intima e sincera, in cui lo scrittore svelerà eccezionalmente aneddoti e dietro le quinte sulla moltitudine di personalità che negli anni ha avuto il piacere di intervistare e raccontare.

Vincenzo Mollica: «Sono cieco, non vedo più i volti di mia moglie e mia figlia. Mi mancano»

Vincenzo Mollica, la sorpresa di Adriano Celentano

A ringraziare il giornalista per il suo lavoro è per primo Adriano Celentano«Ciao Vincenzo, bella questa idea di fare uno spettacolo sulla vista.

E' fantastico che mentre la tua vista ha dei cedimenti tu scopri che tra l'arte di non vedere scopri che le migliori cose saranno sempre le piu semplici. E' questa la tua forza, cogliere il necessario e non il di piu'. Perchè il di piu' tende a sbiadire il necessario resta».

Renato Zero, il dolore per la morte della mamma a Domenica In: «La ricoverammo e non fece più ritorno a casa. Il ricordo del suo sorriso mi aiuta a vivere»

L'annuncio

Poi arriva l'annuncio a sorpresa: «Il programma che ho finito di preparare ti piacerà. Tutto è pronto manca qualche giorno. Non si sa ancora dove andrà in onda, devo decidere: se non sarà sulla Rai sarà su La7. Le puntate sono davvero forti poi se nessuno le vede l'importante è che ci siano. Un giorno qualcuno le vedrà senza bisogno di un televisore». Non ha dato informazioni aggiuntive, quindi non ci resta che attendere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA