Uomini e Donne, Francesca Sorrentino rivede Manuel Maura dopo Temptation Island. Maria De Filippi le offre il trono, lei: «Ho ancora tanta rabbia»

Lui: «Ad oggi purtroppo non riesco a farmi bastare una relazione»

Francesca Sorrentino rivede Manuel Maura a Uomini e Donne. Maria De Filippi le offre il trono, lei: «Ho ancora tanta rabbia»
Francesca Sorrentino rivede Manuel Maura a Uomini e Donne. Maria De Filippi le offre il trono, lei: «Ho ancora tanta rabbia»
Mercoledì 13 Settembre 2023, 17:58 - Ultimo agg. 15 Settembre, 08:59
3 Minuti di Lettura

Francesca Sorrentino e Manuel Maura si rivedono nello studio di Uomini e Donne oggi, mercoledì 13 settembre. Lei visibilmente provata ammette di nutrire ancora tanta rabbia dentro verso l'ex. La coppia protagonista dell'ultima edizione di Temptation Island si è separata nel falò di confronto del programma, andato in onda lo scorso luglio. «Volevo proporti il trono ma non sei pronta», le dice Maria De Filippi dopo il suo sfogo.

 

Ultimo confronto oggi per Manuel Maura e Francesca Sorrentino, che si sono rivisti nello studio del dating show. Lei in lacrime ha confessato di essere ancora arrabbiata con lui.

«Ci siamo sentiti dopo la puntata del falò, è stata una chiamata nella quale ci trovavamo in mood differenti. Lei pacifica, io nervoso», ha detto Manuel. «Poi ci siamo incontrati in spiaggia e un'altra volta in paese», ha aggiunto lei, prima di spiegare perché, dopo i primi incontri pacifici, si è infuriata.

«Oggi ho la rabbia perché poco prima di incontrarlo una ragazza mi ha raccontato che lui le aveva detto che io lo avevo maltrattato, che non lo volevo. Ha detto così per fare bella figura», ha spiegato Francesca, visibilmente emozionata.

«Ci sono dei momenti in cui Francesca mi manca, sarei stupido a dire il contrario. Ad agosto la testa è più libera, ho avuto questi pensieri. Voglio la mia libertà e la mia leggerezza. Ad oggi purtroppo non riesco a farmi bastare una relazione», ha risposto Manuel.

«Io gli voglio bene, ma mi fa rabbia ad oggi. Come fa a non capirlo? Non credo più a niente di ciò che dice. Sono arrabbiata perché quando sono entrata nel programma, immaginavo che ci saremmo lasciati, avrebbe potuto anche cornificarmi.

Dire "non ho fatto niente" come se fosse un vanto, questo mi fa arrabbiare», ha proseguito Francesca con gli occhi pieni di lacrime. «Volevo proporti il trono ma non sei pronta», le ha detto Maria De Filippi, esprimendole il suo apprezzamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA