Casa Sanremo apre i battenti
con la Isoardi e con Regina

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi
Sabato 3 Febbraio 2018, 22:08 - Ultimo agg. 4 Febbraio, 12:08
1 Minuto di Lettura
Apre domani, alle 18, Casa Sanremo Vitality's, l'altra faccia, meno istituzionale e davvero senza gara del Festival della canzone italiana. Con il taglio del nastro, affidato a Elisa Isoardi, il Palafiori si trasformerà nel rifugio degli animali sanremesi, fauna tipica che si vede solo qui, e solo una volta all'anno. Al Palafiori, dall'immagine trasfigurata grazie al lavoro di Vincenzo Russolillo, presidente del Gruppo Eventi, interverranno Gianni Berrino, assessore  alla Promozione turistica e marketing territoriale della Regione Liguria e il sindaco Alberto Biancheri. 
Durante l’inaugurazione l’artista partenopeo Gennaro Regina darà vita ad una performance in cui pittura e musica s’incontrano per un omaggio alla canzone italiana e a i suoi protagonisti. Regina non è nuovo a performance estemporanee, avendone realizzate sul cono del Vesuvio come nelle vetrine fiorentine della Rinascente durante l'ultimo Pitti.
Da martedì la programmazione di Casa Sanremo entrerà nel vivo: Le Vibrazioni, i Decibel, Ermal Meta + Fabrizio Moro, Enzo Avitabile, Renzo Rubino, Giovanni Caccamo, Lo Stato Sociale, ma anche Alex Britti & Zap Mama tra gli showcase già annunciati.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA