Ecco la star del Bits Festival di Salerno: Rocco Hunt

musica e sport nel cuore della city
musica e sport nel cuore della city
di Luca Visconti
Mercoledì 23 Maggio 2018, 17:43
1 Minuto di Lettura
Il rapper salernitano sarà il protagonista del Goldbet Bits Festival, kermesse tra sport, cibo e sette note, che si terrà dal 12 al 15 luglio in piazza Salerno Capitale.

Hunt, che sta lavorando ad un nuovo album, ha partecipato recentemente al film “Arrivano i prof” ed ora si prepara a lanciare il suo singolo fresco di stampa, sicuramente il leitmotiv del live che terrà nel cuore della sua città.

Collegato alla rassegna c'è anche un contest dedicato agli “artisti emergenti”: sulla pagina FB dell’unico street festival gratuito che ritorna alla sua VI edizione, ci saranno i nomi degli artisti che desiderano farsi conoscere, attraverso le loro inedite performance rap.

Le giovani leve potranno contendersi la possibilità di aprire la rassegna di concerti della rassegna, a suon di “beat”, dinanzi ai loro beniamini e ad un pubblico di appassionati.

Per partecipare, i giovani cantanti hanno inviato una clip della loro esibizione a tema: il rapporto col territorio e il legame con le origini, facendo particolare attenzione al contenuto dei testi che non risulti in nessun modo offensivo.

I migliori video selezionati dallo staff tecnico, verranno pubblicati sulla pagina FB ufficiale dell’evento.

A vincere, saranno gli 8 emergenti che, avendo totalizzato più like e che quindi potranno esibirsi sul palco del Bits Festival.

Toccherà a loro dare libero sfogo e mostrare il proprio talento musicale, avendo a disposizione 15 minuti di performance, durante l’open act.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA