Maria Tomba è scomparsa, l'appello della mamma della finalista di X Factor: «Aiutatemi a ritrovarla». Ma era marketing

La mamma in un video: "Non ho sue notizie da settimane" poi la (triste) scoperta. Notizia fake

Maria Tomba è scomparsa, l'appello della mamma della finalista di X Factor: «Aiutatemi a trovarla»
Maria Tomba è scomparsa, l'appello della mamma della finalista di X Factor: «Aiutatemi a trovarla»
Venerdì 17 Maggio 2024, 14:14 - Ultimo agg. 17:18
2 Minuti di Lettura

Maria Tomba, cantante finalista di X Factor, sarebbe sparita. La giovane, che faceva parte del team di Fedez nel 2023, avrebbe fatto perdere le sue tracce da giorni. La mamma ha pubblicato un video appello sui social. 

«Purtroppo non ho notizie di Maria da qualche settimana, sono molto molto preoccupata. Se qualcuno di voi l'avesse vista o dovesse sapere dove si trova, vi pregio fatemi sapere. Scrivetemi in privato». Qualcuno ipotizza sia una trovata pubblicitaria - in stile Rovazzi - e infatti dopo poco si viene a sapere che era stata una trovata di marketing. Un video promozionale. Una cosa tristissima.

 

La rabbia dei follower

Una "trovata", quella di Maria Tomba, che non è piaciuta ai suoi follower su Instagram.

Sono stati tantissimi infatti gli utenti che hanno commentato il video criticando la sua mossa di marketing. «Assistiamo ad eventi di femminicidio, in cui madri, padri, fratelli, sorelle, amici e amiche gridano aiuto e cercano il disperato supporto prima di scoprire la tragica fine delle persone a loro più care. Scherzare o promuovere musica con questi video, non è appropriato. Volevi creare hype? Complimenti, non ce l’hai fatta», le parole di un utente sotto al post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA