Madonna, il ritorno sul palco dopo la denuncia dei fan: la succinta vestaglia rossa e nera esalta i muscoli della star 65enne

Due fan, infatti, hanno da poco fatto causa a Madonna a causa del suo ritardo di circa due ore al concerto del 13 dicembre al Brooklyn's Barclays Center

Madonna, il ritorno sul palco dopo la denuncia dei fan: la succinta vestaglia rossa e nera esalta i muscoli della star 65enne
Madonna, il ritorno sul palco dopo la denuncia dei fan: la succinta vestaglia rossa e nera esalta i muscoli della star 65enne
Mercoledì 24 Gennaio 2024, 18:00 - Ultimo agg. 25 Gennaio, 13:43
3 Minuti di Lettura

Madonna (65 anni) è tornata a calcare il palco lunedì 22 gennaio in occasione del suo concerto sold-out - parte del Celebration Tour - a Madison Square Garden, a Manhattan (New York), soltanto pochi giorni dopo la decisione di due fan di denunciare la celebre cantate per pubblicità ingannevole. 

La Regina del Pop dimostra ancora una volta che l'età è solo un numero e ha mandato i fan in visiblio presentandosi sul palco avvolta da una negligee, una vestaglietta sexy rossa e nera, e regalando loro un altro incredibile show e una serie di performance memorabili. 

Come riporta il DailyMail, durante la serata Madonna ha cantato un dolcissimo “tanti auguri” alla figlia, Chifundo Mercy James Kambewa Ciccone, che quel giorno compiva 18 anni e si trovava sul palco con lei per accompagnare la mamma al pianoforte. In altre occasioni, invece, il figlio David Banda Mwale Ciccone, sempre 18enne, ha accompagnato Madonna alla chitarra per il suo brano del 2003, “Mother and Father”.  

Mercoledì 17 gennaio, Michael Fellows e Jonathan Hadden avevano deciso di fare causa, chiedendo danni (non specificati), a Madonna, vincitrice di sette Grammy, a causa del suo ritardo di circa due ore al concerto del 13 dicembre al Brooklyn's Barclays Center.

Secondo quanto è stato raccontato dalla rivista People, la cantante è giunta sul palco alle 10.45 di sera anziché, come al solito, tra le nove e le dieci, a causa di problemi relativi al sound check.

Tuttavia, il fatto che le porte dello stadio siano state aperte alle 19.30 e l'apertura di della Dj Honey Dijon è iniziata alle 20.30, molti presenti hanno pensato che Madonna fosse in ritardo di tre ore. 

A quanto pare, poco importa che la cantante abbia avuto seri problemi di salute la scorsa estate a causa di un'infezione batterica e che, dopo un coma di due giorni, sia fortunata a essere viva. Il secondo concerto di Madonna al Madison Square Garden c'è stato il giorno successivo, martedì 23 gennaio, ed è stato organizzato insieme al direttore creativo Lewis James per celebrare con uno spettacolo da brividi il 12esimo concerto del tour in onore della sua carriera. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA