Jesus Christ Superstar, cena tipica romana per Ted Neeley tra battute e selfie con Sofia Loren

Jesus Christ Superstar, cena tipica romana per Ted Neeley tra battute e selfie con Sofia Loren
Martedì 26 Gennaio 2016, 17:00 - Ultimo agg. 17:08
2 Minuti di Lettura


Anche Jesus Christ Superstar non rinuncia a una cena romana. Dal palco del teatro Sistina alla cena dall'avvocato gourmet Mimmo Cavicchia, per Ted Neeley la strada è stata breve. Il mitico Gesù del musical Jesus Christ Superstar ha festeggiato con una tipica cena romana il compleanno della figlia Tessa. E con l'occasione si è anche concesso qualche selfie in compagnia degli ospiti e davanti alla foto della sua attrice preferita, Sofia Loren ovviamente. 
 



Ted Neeley si trova a Roma per vestire ancora una volta i panni di Gesù nel musical in scena al Teatro Sistina nella versione firmata da Massimo Romeo Piparo. E ne approfitta per regalarsi qualche piatto tipico. 

Accolto da Franca e Roberta Foffo in compagnia di Federica Fresa e Laura Fattore, Ted ha scherzato con gli ospiti e commentato le numerose foto in bianco e nero che campeggiano sui muri del ristorante, rievocando anche qualche ricordo personale. «Sapete a chi somiglia mia moglie? Proprio a Liz Taylor. Da 1977 siamo sposati e dal 1977 mi sopporta. Se non avessi girato il film Jesus Christ Superstar mai avrei incontrato Leeyan, il grande amore della mia vita che nel film faceva parte del corpo di ballo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA