Rihanna sexy aliena al cinema per Luc Besson: il nuovo film del regista francese dal 21 settembre nelle sale italiane

Rihanna
Rihanna
di Giacomo Perra
Mercoledì 12 Luglio 2017, 12:47 - Ultimo agg. 13:03
1 Minuto di Lettura
Rihanna (ri)sbarca al cinema. Il 21 settembre uscirà infatti nelle sale italiane Valerian e la città dei mille pianeti, nuovo film di Luc Besson che vede tra i suoi protagonisti anche la popstar delle Barbados.

Nella pellicola la bella Riri interpreta la parte di Bubble, una showgirl aliena affascinante e molto sexy, come dimostra anche la foto postata su Instagram in cui la ventinovenne artista di Umbrella sfoggia un look di scena davvero mozzafiato in stile Liza Minnelli di Cabaret.
 
 


“Non posso credere che sia già giunta l’ora - ha scritto sui social la cantante, che in America si potrà ammirare sui grandi schermi insieme al suo film a partire dal prossimo 21 luglio -. Sono molto grata a Luc Besson e mi auguro che tutti voi possiate conoscere il personaggio di Bubble“.

Basato su un fumetto fantascientifico francese e interpretato anche dalla modella britannica Cara Delevingne, da Dane DeHaan e da Clive Owen, Valerian e la città dei mille pianeti racconterà le peripezie di Valerian e Laureline, due giovani esploratori di Syrte, pianeta che sembra poter minacciare la Terra. 

Nell’economia della storia, quello offerto del personaggio di Rihanna sarà un contributo importante. D’altronde, ormai, la popstar barbadiana è un’attrice “consumata”: nella sua giovane carriera, Riri ha infatti già preso parte a quattro pellicole e a due serie tv.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA