«La bella e la bestia», biglietti gratis per i lettori del Mattino

«La bella e la bestia», biglietti gratis per i lettori del Mattino
Lunedì 13 Marzo 2017, 16:55 - Ultimo agg. 21 Marzo, 03:37
1 Minuto di Lettura
Non più cartoon, «La bella e la bestia» diventa live-action e arriva al cinema il 16 marzo. Per tutti i lettori del Mattino sono riservati 100 posti (50 coppie) divisi tra i cinema di Napoli Marcianise e Napoli Casoriaper il 19 Marzo, prenotabili al link link.
 

Nel film Disney, rivisitazione live-action del celebre classico d’animazione prodotto dallo studio, la storia e i personaggi conosciuti e amati dal pubblico prenderanno vita in modo spettacolare. Il film è interpretato da un cast stellare che comprende Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Audra McDonald, Gugu Mbatha-Raw, Hattie Morahan e Nathan Mack, e con Ian McKellen ed Emma Thompson.
 
 

Diretto da Bill Condon e basato sull’omonimo lungometraggio d’animazione del 1991, La Bella e la Bestia è scritto da Stephen Chbosky e Evan Spiliotopoulos. Alan Menken ha composto la colonna sonora, che includerà nuove registrazioni delle canzoni originali composte insieme a Howard Ashman e tre nuovi brani scritti dallo stesso Menken insieme a Tim Rice. Il film è prodotto da David Hoberman, p.g.a. e Todd Lieberman, p.g.a. per Mandeville Films, mentre Jeffrey Silver, Thomas Schumacher e Don Hahn sono i produttori esecutivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA