La foto incredibile che ha scatenato il web: «Puoi uccidere centinaia di passeggeri»

La foto incredibile che ha scatenato il web: «Puoi uccidere centinaia di passeggeri». Ecco la realtà
di Simone Pierini

La spiaggia di Maho Beach è una delle più famose al mondo, non tanto per la sua indiscutibile bellezza caraibica, ma soprattutto per la sua posizione anomala. Situata a due passi dall'aeroporto di St Marteen, il Princess Juliana, i video degli aerei in arrivo sulla pista di atterraggio che sfiorano i bagnanti hanno fatto il giro del mondo. 



Per molti suggestivo, per alcuni pericoloso. È senza dubbio un luogo unico nel suo genere. E questa coppia ucraina ha sfruttato al meglio le potenzialità del fenomeno per creare delle foto che, se viste da alcune prospettive, creano un'illusione ottica fuori dal comune. Yuliia Nos, la ragazza, da tempo pubblica foto di lei alle prese con acrobazie a testa in giù sul suo profilo Instagram. Il più delle volte è aiutata dal fidanzato Oleg Kolisnichenko al quale si appoggia con una sola mano sulla sua testa. 
 
Come perdere quindi l'occasione di uno scatto con un aereo in arrivo? Allora ecco lo scatto originale il cui effetto ottico sembra proiettare la giovane in caduta libera dall'aereo. Ovviamente aprendola si nota il gioco che in poche ore è divenuto virale sul web. Per alcuni utenti l'acrobata starebbe mettendo a serio rischio la sua vita e quella di centinaia di passeggeri. 
Venerdì 6 Luglio 2018, 13:02 - Ultimo aggiornamento: 06-07-2018 13:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP