Il detenuto più sexy del mondo tradisce la moglie: beccato mentre bacia una miliardaria

Jeremy Meeks paparazzato su uno yacht tra le braccia di Chloe Green
Jeremy Meeks paparazzato su uno yacht tra le braccia di Chloe Green
di Rachele Grandinetti
Lunedì 3 Luglio 2017, 16:57 - Ultimo agg. 17:26
2 Minuti di Lettura

La sua foto segnaletica nel 2014 ha fatto il giro del web e Jeremy Meeks da semplice galeotto è stato eletto a furor di popolo social “il detenuto più sexy del mondo”. Dovrebbe saperne qualcosa, quindi, di quanto un’immagine possa cambiarti la vita. O distruggerti quella familiare, ad esempio. Da quando le pagine di cronaca hanno raccontato la sua storia, il profilo Instagram di Jeremy ha conquistato followers su followers, soprattutto sul versante femminile: tutte incantate da cotanta bellezza e sciolte come neve al sole dalla tenerezza della sua famiglia raccontata scatto dopo scatto. Una moglie e due figli, uno dei quali identico al papà, da quando Meeks si è lasciato le sbarre alle spalle sembrava aver ritrovato tutto e anche di più: gli affetti di sempre con un bonus di denaro e celebrità che gli ha permesso di allargare il “nido” e pure il parco auto. E adesso? L’idillio è finito?

 

A giudicare dagli scatti che circolano qualcosa non va. O almeno con la moglie. Con la miliardaria Chloe Green, invece, va a gonfie vele. Jeremy, infatti, è stato pizzicato a bordo di uno yacht di lusso non lontano dalle coste turche mentre scambia baci roventi con la figlia di Philip Green, a capo di Arcadia Group (società che possiede le principali catene di negozi luxury). A ben vedere, però, non sembrano vere paparazzate rubate da lontano. Che Jeremy si sia messo a favore di camera per far parlare (ancora) di sé? E dire che in questo periodo è stato protagonista della Milano Fashion Week. Il mondo della moda, ormai, è suo a dimostrazione che quando si chiude una porta si apre il famoso portone. Un portone pieno di sorprese.

Chloe, dal canto suo, cavalca l’onda e commenta uno scatto su Instagram insieme all’ex galeotto: "Solo l'inizio… Apprezziamo tutto l'amore e l'odio". E la moglie tanto celebrata dallo stesso Jeremy con messaggi d’amore? Aveva aspettato che il marito scontasse la pena, difficilmente avrebbe immaginato che poi sarebbe stata lei a penare d’amore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA