Marina Graziani: «Sulla mia lapide verrà scritto l’appellativo ex Velina…»

Marina Graziani
MILANO – “Sulla mia lapide verrà scritto l’appellativo “ex Velina”…”.
 



A parlare Marina Graziani, oggi professione manager, che ha volteggiato sul palco di Striscia la notizia” dal 1999 al 1999 assieme a Roberta Lanfranchi: “Devo molto a “Striscia – ha fatto sapere a “Vero” – mi ha dato popolarità e molti dei miei contatti di oggi derivano proprio da quell’esperienza. Dopo ho fatto tante cose, ma per molti anni ho lavorato dietro le quinte, quindi non sono mai stata così in vista”.
 



L’ultimo impegno lavorativo quest’estate: “Ho lavorato per Bike Channel a un programma in 6 puntate che mi ha portato a scoprire la Liguria in bicicletta. Ho condotto inoltre tre puntate de Il Bello del Mattone, Un programma in ambito immobiliare che va in onda in prima serata su Italia 7 Gold.
 



Lo sport per me è da sempre una grandissima passione: è una valvola di sfo- go, un momento di crescita interiore. La cosa che preferisco in assoluto è la corsa: almeno due o tre volte a settimana ho bisogno della mia corsetta. Faccio anche palestra e mi piace scoprire nuove discipline, soprattutto da quando ho aperto il mio blog dedicato al benessere”.
Lunedì 8 Gennaio 2018, 17:31 - Ultimo aggiornamento: 08-01-2018 17:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP