Chiama l'ex durante il sesso, lui la massacra: l'audio choc della telefonata al 911 | Ascolta

Fidel Lopez e la fidanzata Maria Nemeth
Fidel Lopez e la fidanzata Maria Nemeth
Venerdì 25 Settembre 2015, 14:19 - Ultimo agg. 17:33
1 Minuto di Lettura
MIAMI - La polizia ha diffuso l'audio della telefonata al 911 da parte di Fidel Lopez, l'uomo che ha ucciso e sventrato la fidanzata Maria Nemeth perché durante il sesso aveva urlato il nome del suo ex. E' accaduto in Florida.



Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, l'uomo l'avrebbe prima sventrata per poi inserire alcuni oggetti all'interno della donna, tra cui una bottiglia di birra e una piastra per capelli. Il corpo della fidanzata sarebbe quindi stato trascinato per l'appartamento, portato in bagno per un maldestro tentativo di rianimazione e chiuso nell'armadio. E poi ci sarebbe stata la telefonata al 911 nel tentativo di depistare le indagini.



Fidel Lopez ha chiamato la polizia in preda al panico, piangendo istericamente: "Sbrigati, la mia ragazza è in bagno... lei non respira! Lei sta morendo, qualcuno la aiuti!"





Poi da reo confesso ha ammesso di essere andato su tutte le furie sentito quel nome e di averla uccisa perché era ubriaco. Prima di telefonare al 911 nella notte, aveva anche tentato di rianimarla in bagno. Quando i paramedici sono arrivati ​​hanno trovato Lopez mentre singhiozzava accanto al corpo nudo di Maria che giaceva in una pozza di sangue. La donna è stata dichiarata morta meno di 30 minuti dopo la telefonata.