Farfalle in carne ed ossa e
«cinefashion» per l'opening Zuiki

Farfalle in carne ed ossa e «cinefashion» per l'opening Zuiki
di Francesca Cicatelli
Domenica 13 Novembre 2016, 09:34 - Ultimo agg. 20:43
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Napoli lancia il cinefashion: capsule collection ispirate ai film in uscita in collaborazione con i più grandi colossi cinematografici americani, tra cui la Disney e la Warner Bros, con personaggi evergreen come “Alice nel Paese delle Meraviglie” e Wonder Woman. A realizzare i capi è Zuiki, brand di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata che hanno inaugurato oltre 130 punti vendita in Italia, tra diretti, franchising e outlet ed un giro di affari di 100 milioni di euro. New opening del brand ieri sera in via Luca Giordano al Vomero tra artisti circensi e atmosfere sparkling. Ad animare la serata il Zuiki live che ha accolto i visitatori alla scoperta del marchio tra giochi di luci e vere e proprie seduzioni visuali, attraverso una scenografia magica e rarefatta. 
 



 Il nuovo store, il terzo a Napoli e il diciottesimo in Campania, si fa portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, con un concept architettonico, che seguendo il nuovo layout Zuiki, è attuale, fashion e contemporaneo, basato sulla centralità della luce e sull’estensione degli spazi. Il flagship store ha una superficie di 720 mq, sviluppati su due livelli, che consentirà ai clienti una  più libera e confortevole shopping-experience.
 Tante le proposte, rivolte ad un pubblico trasversale, femminile e maschile, dai 15 anni agli over 45.

Tra i fattori di successo la formula innovativa che propone: un prodotto in continua evoluzione a un prezzo molto competitivo; rapporto diretto con la produzione; costanti promozioni e continui flash di collezione che rinsaldano il rapporto di fiducia tra cliente e punto vendita;  disponibilità continua di nuovi capi. Zuiki detta legge e asseconda il trend mondiale di capi di qualità per ogni tasca. Collezioni per chi vuole essere trendy e sempre al passo con la moda senza dover spendere molto. Sono linee di abbigliamento che ripescano nel passato i prodotti che hanno fatto storia riviste con occhi moderni sia per materiali che per finiture. La nuova linea è ispirata ad Harley Quinn, una delle cattive più iconiche della DC, icona della "bad girl", con un look irriverente e trasgressivo, ma allo stesso tempo divertente e femminile.
 

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