Hip hop e party esclusivi: nell'Ecoparco del Mediterraneo le festività di El Primero Club

ecoparco del mediterraneo, el primero
ecoparco del mediterraneo, el primero
Sabato 21 Aprile 2018, 16:20
2 Minuti di Lettura
Relax e divertimento allo stato puro. Queste le parole d’ordine dell’El Primero Club, esclusivo ritrovo incastonato ad hoc nell’Ecoparco del Mediterraneo (Via Fiumitello II, località Mezzagni – Castel Volturno – Caserta), che per le prossime festività farà da cornice a una serie di eventi  firmati dall’art director Gigi Esposito, da vivere con spensieratezza in famiglia o con gli amici.

Suggestive performance di Hip Hop a cura di Tha Hood, piano live show con Francesco Rosati e dj set by Mr Charlie, gli “ingredienti” principali del 25 aprile griffato El Primero Club, che per l’occasione ospiterà anche l’atteso “Captain Morgan party” a base di tanta ottima musica e cicchetti di rhum gratis per tutti.

Martedì 1 maggio, invece, chi vorrà potrà cimentarsi in pista con sensuali balli caraibici o cantare a squarciagola sulle note live di Kiu&Solea. E, per i più piccoli, tanti giochi con Strananimazione.        

Entrambi i giorni, dalle 9.30 del mattino fino alle 20, i più sportivi potranno mettersi alla prova sfidandosi a “suon” di fly e wakeboard, cable wake up o canoa, ma anche andare in bici, cavallo o pedalò, mentre i più pigri potranno crogiolarsi sull’ampio solarium a bordo della suggestiva swimming pool galleggiante sul lago, sorseggiando deliziosi cocktail.

L’accesso al parco ha un costo di 3 euro a persona. I bambini fino a 12 anni, invece, entrano gratis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA